Il mio libro "Isola della Gonave"

                                  
                   ISOLA DELLA GONAVE

Ciao amici 
voglio ringraziare tutti quanti, per le belle parole di buona fortuna riguardo a questa mia nuova avventura.
Un anno circa fa, decisi di riepilogare tutti i racconti del mio amico Janusz, in unico brano, in quanto, secondo me, molto ben descritti da potere metterli anche a vostra disposizione.
Janusz, romano di nascita e milanese di adozione, affermato imprenditore, e padre di 4 figli, decide di mollare la nostra vita agiata e di mettere tutte le sue possibilità, economiche e fisiche a disposizione delle popolazioni meno abbienti.
Quindi fonda l'associazione onlus, GasMuha, e parte alla ricerca della fortuna sua, ma sopratutto di questa sfortunata popolazione.
Giorno per giorno telefona oppure scrive per raccontare la sua giornata sull'Isola della Gonave.
Ho pensato di mettere anche a vostra conoscenza questa sua esperienza pubblicando i suoi racconti riordinandoli tra fogli sparsi qua e là, registrazioni di telefonate e messaggi.
Sperando di non annoiarvi, ma sicura di una vostro interessamento verso il mio libro, per ora vi ringrazio, siete veramente in molti, e spero, in breve tempo, di riuscire ad accontentare tutti chi ha ordinato personalmente il libro che appena la casa editrice mi farà avere, mi impegnerò per farvelo arrivare personalmente come promesso.

milenablotto

Commenti